Come collaborare

matita rossa

Voce del Verbo è alla continua ricerca di nuove proposte, rigorosamente inedite. Potete proporci quel racconto che non potevate fare a meno di scrivere, una poesia a cui tenete molto o quel reportage a cui pensavate da tanto. 

Inoltre, se siete a corto di parole, abbiamo pensato di scegliere periodicamente un Verbo che possa ispirare le vostre storie. Per rimanere sempre aggiornati sul Verbo scelto, consultate la sezione Pagina bianca.

La lunghezza non è un problema. Ricordate, però, che siamo pur sempre una rivista online (e che, oltre un certo numero di battute, un racconto diventa un romanzo breve). Confidiamo, quindi, nel buon senso degli autori.

Potete inviarci il vostro file in formato docx o doc. Il documento deve contenere nome e cognome dell’autore, titolo e indirizzo email. Nell’oggetto della mail specificate la sezione a cui è indirizzato il pezzo (RACCONTO, POESIA o REPORTAGE), seguita da cognome e titolo. È gradita una piccola biografia dell’autore. Se il testo che ci avete inviato ci emoziona, vi ricontatteremo al più presto per un eventuale editing.

Tutti i contributi possono essere inviati all’indirizzo email vocedelverbo.rivista@gmail.com